Npc, in arrivo il sostituto di Adegboye: è Antino Jackson. Manca solo l’ufficialità

(di Roberto Pentuzzi) Senza Adegboye, la Npc si appresta ad annunciare almeno un colpo di mercato per non andare in sofferenza nel resto della stagione. L’intervento chirurgico al ginocchio di Ogo Adegboye è stata effettuata dal professor Cortina di Isola Liri, il quale operò anche Jamal Olasewere lo scorso anno, è riuscito perfettamente ed il recupero del giocatore è previsto in circa cinque mesi.

SERVE UN PLAY – La Npc ha bisogno immediato di un play: non c’era bisogno di capirlo con la sconfitta di Latina, si sapeva già prima, ma una prerogativa, oltre a quelle burocratiche, per concludere l’operazione, era valutare bene le caratteristiche del sostituto, non solo tecniche, ma anche caratteriali.

ARRIVA ANTINO – Tutto combacia con Antino Jackson, ex play di Cassino, giocatore di talento, con buone capacità realizzative, attento anche in difesa, dovrà lavorare per entrare appieno nei meccanismi della Npc che Rossi ed il suo staff hanno sincronizzato quasi a perfezione. Mancherebbe solo l’ufficialitá della società, ma sembra questione di ore. Rieti tornerà a giocare in campionato il 3 Marzo in casa contro Legnano, questi giorni saranno importanti per far inserire al meglio il nuovo play amarantoceleste e soprattutto per far tornare al ruolo ideale sia Simone Tomasini, che Marcos Casini.

UN ALTRO COLPO – Ci sarebbe più difficoltà nel trovare il lungo adatto, ma soprattutto libero che possa arrivare a Rieti. che possa aiutare Bobby Jones e gestire al meglio il capitano Angelo Gigli, la società continua a sondare diverse opzioni.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email