Tutti allo stadio lunedì sera: ci sono il Trapani e la Rai. Il Rieti chiama i club dilettantistici

(ch.di.) Non c’è dubbio. La vittoria di mercoledì a Vibo Valentia ha alzato il tasso d’entusiasmo. Livello già alto, che deborda con il monday night in programma lunedì contro il Trapani: la partita con la nobile decaduta siciliana sarà trasmessa in diretta da RaiSport e lo Scopigno tornerà in tv, in chiaro, dopo 4 anni. Il club ha ideato un’iniziativa per avere più pubblico davanti alle telecamere, dopo aver richiamato allo stadio bambini e famiglie.

CALCIO REATINO – L’iniziativa, stavolta, è rivolta ai tesserati Figc e cioè a tutti i giocatori delle categorie dilettantistiche (Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria) alle giovanili Under 18 di tutti i tipi nonché a tecnici e dirigenti di questo tipo di squadre. Per loro il biglietto in tribuna costerà 7 euro (nel settore F). Una vera e propria chiamata al tessuto calcistico cittadino e provinciale per sostenere il Riti in una partita bella e importante, peraltro giocata davanti alla tv.

TICKET – Per il resto i ticket costeranno 12 euro nel settore B e G della tribuna; 15 nel settore C e 18 nei settori D ed E. Nel settore ospiti, ticket a 9 euro. La vendita è aperta fino alle ore 19 di domenica 17 febbraio. I biglietti per il settore ospiti sono acquistabili solamente online. Il circuito di vendita online è www.etes.it. Potranno entrare allo stadio tutti i bambini nati dopo il 01/01/2005 solo se accompagnati da un adulto con regolare tagliando d’ingresso, proseguendo l’iniziativa Baby Giornata Amarantoceleste. I biglietti sono acquistabili con prevendita, entro le ore 19:00 di domenica 17/02/2019 presso l’Ageznia Fortitudo Viaggi, in Via Aniene 3C/3D, la segreteria dello Stadio “Centro d’Italia – Manlio Scopigno” e sul sito www.etes.it, dalle ore 15:00 di ieri, per evitare code in biglietteria prima della gara. La biglietteria in Via Alcide De Gasperi  nel piazzale antistante la Tribuna Valle Santa aprirà dalle ore 18.00 fino alle ore 20.30 il giorno della gara.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email