Domeniconi: “Grazie agli agenti della Municipale per il loro impegno. Un weekend di eventi”

“La domenica appena trascorsa ha visto in campo un impegno eccezionale da parte della Polizia Municipale di Rieti, impegnata su più fronti in considerazione della concomitanza di numerosi eventi in Città. Per l’intera giornata di sabato e per quella di domenica, due pattuglie della Polizia Municipale sono state impegnate in maniera continuativa al Terminillo dove si è regolato in maniera ottimale il grande afflusso di visitatori”: lo scrive il Comune di Rieti.

IMPEGNI – Tre pattuglie hanno, invece, collaborato all’ottima riuscita della manifestazione dei ‘Cavalli infiocchettati’, una è stata impegnata a garantire il corteo per le celebrazioni di Garibaldi, due per il match pomeridiano del F.C. Rieti allo Stadio Scopigno, una per la partita della NPC Rieti al PalaSojourner e, infine, due pattuglie per il corteo dedicato alla giornata del ricordo dei Martiri delle Foibe.

ASSESSORE – “Tutto è filato liscio in una domenica in cui Rieti ha vissuto una serie di manifestazioni praticamente in contemporanea – commenta l’assessore alla Polizia Municipale, Onorina Domeniconi – grazie anche all’impegno della Polizia Municipale non si è registrata alcuna difficoltà alla viabilità, né di altro genere. Ringrazio gli agenti per l’ottimo lavoro svolto”.

Print Friendly, PDF & Email