Il Lions Club Flavia Gens premia Davide Cavallaro: il suo ‘Poster per la pace’ è il più originale

Il 6 febbraio scorso all’istituto comprensivo Marconi Sacchetti Sassetti, alla presenza della preside, dei professori e degli studenti della seconda e terza media e di alcune socie del Lions Club Rieti Flavia Gens, si è svolta la premiazione del vincitore del concorso “Poster per la pace 2018/2019”.

Lo studente risultato vincitore è Davide Cavallaro che si è distinto oltre che per la bravura anche per i criteri di originalità che hanno contraddistinto il suo disegno, tanto è che lo studente si è classificato terzo livello nazionale per la categoria originalità. Davide, oltre a ricevere il premio consegnato dalla preside del club, Paola Carotti, si recherà insieme alla sua famiglia a Roma per ritirare il premio vinto a livello nazionale.

“Un ringraziamento particolare va alla preside dell’istituto comprensivo Marconi Sacchetti Sassetti – dice il Lions Club Flavia Gens – che si è resa disponibile a partecipare al concorso nonchè alla docente di arte che da anni aderisce con entusiasmo al concorso medesimo”.

Foto: LCFC ©

Print Friendly, PDF & Email