Ecco i dieci eletti in consiglio provinciale: tutti i nomi

Mattinata di scrutini per le elezioni provinciali. Dopo le votazioni di ieri (a cui erano chiamati sindaci e amministratori del Reatino) che hanno avuto un’affluenza intorno al 69% (68,53%), sono finalmente usciti i dieci nomi dei consiglieri eletti tra le 4 liste in corsa.

Ecco il consiglio che avrà come presidente Mariano Calisse, eletto a fine 2018: per la lega eletti Andrea Sebastiani e Gianfranco Gatti; per Forza Italia Maurizio Ramacogi e Fabio Nobili; per la lista Territorio e Partecipazione, Simone Fratini e Claudia Chiarinelli; Per la lista Rieti Provincia, entrano in consiglio Alessio Angelucci, Stefano Micheli, Emanuele Eroli e Antonio Ventura.

“Congratulazioni a tutti i consiglieri provinciali eletti sono sicuro che insieme riusciremo a fare un buon lavoro, sicuramente le sfide saranno tante! Ringrazio i consiglieri uscenti che in questo breve periodo mi hanno dato una grossa mano e tutti coloro che si sono candidati dimostrando attaccamento al territorio” scrive il presidente Mariano Calisse.

“Si conferma la linea di tendenza che ha preso forma con la vittoria del centrodestra al Comune di Rieti. Ora abbiamo un interlocutore in più! Naturalmente per rendere un migliore servizio alla popolazione e non per puro spirito di potere”. E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email