Con la pioggia torna l’emergenza buche in città: voragine in via Nenni. E a Villa Reatina è dramma

(r.l.) Con il maltempo e soprattutto la pioggia tornano le buche in città. E mentre Anas cerca di riparare le più pericolose sulle arterie principali (vedi superstrada Rieti-Terni e Salaria – leggi), le strade del capoluogo sono afflitte da numerosi crateri che si sono aperti a causa dei rovesci. E praticamente nessuna strada si salva, come ci dicono tantissimi lettori.

DRAMMA VILLA REATINA – Si deve partire dal caso, sempre drammatico, di Villa Reatina, dove permane una situazione difficile soprattutto nelle vie che dalla Salaria consentono di entrare nel quartiere reatino, ad esempio via Mitrotti e via Martiri della Libertà, via Lesta della Battaglia e via Tizi, tutte storicamente nella morsa delle buche e delle strade dissestate.

ANCHE AL CENTRO – Ma buche e crateri vengono segnalati da numerosi lettori un po’ in tutte le vie, anche centralissime o snodi cruciali. Stiamo parlando di viale Maraini, viale Canali-Morroni, via Togliatti, via Angelo Maria Ricci,  via del Terminillo (soprattutto all’incrocio dell’ex manicomio), solo per citarne alcune. Numerose le segnalazioni fatte anche al Comune, che attende il miglioramento del tempo per intervenire in una situazione difficile un po’ in tutta la città.

VIA NENNI – Nei pressi del cimitero, in via Nenni è intervenuta anche una volante della Polizia per segnalare agli automobilisti la presenza di un vero e proprio cratere in mezzo alla carreggiata. Si raccomanda la massima prudenza agli automobilisti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email