LA LETTERA – “Grazie al personale di Ostetricia e Ginecologia del De Lellis: vi siamo riconoscenti”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento di una famiglia reatina al personale di ostetricia e ginecologia del De Lellis. 

A tutto il reparto della UOC Ostetricia e Ginecologia del nostro Ospedale San Camillo de Lellis, un semplice grazie non potrà mai bastare per esprimere tutta la nostra riconoscenza, in uno dei percorsi più belli ed importanti della vita… La nascita di un figlio.
Il nostro GRAZIE è rivolto in particolar modo al nostro ginecologo di fiducia Dott. Pietro Cignini, per averci accompagnato in questi 9 lunghi mesi, con professionalità, umanità, dolcezza e anche simpatia, rendendo tutto molto tranquillo e senza ansie. Sempre disponibile giorno e notte e proprio per questo “forse” la nostra piccola Vittoria ha voluto attendere il Dott. nel suo turno per venire al mondo.
Vogliamo esprimere gratitudine a tutto lo staff Medico e del comparto senza distinzione, per la loro preparazione nello svolgere il proprio lavoro con scrupolosità e serietà, insolite qualità non scontate nella società di oggi.

Io, neo mamma, ringrazio l’ostetrica Chiara Di Virgilio per avermi accarezzato nel vero senso della parola e dato forza fondamentale in quei momenti, per 8 lunghe ore e per avermi aiutato a far nascere la mia piccola in un ambiente amorevole.

Come non ringraziare il personale del Nido ospedaliero che ogni giorno si prende cura dei nostri bimbi.

Per ultimo non per meno importanza, un grazie al Direttore Prof. Felice Patacchiola , per essersi circondato di personale così prezioso.

Ci preme davvero molto, rivolgere Buona Fortuna a tutto il personale precario interinale presente nel reparto, che in questi giorni oltre a dedicarsi a tutti i futuri genitori, dovranno affrontare gli avvisi indetti dalla ASL Rieti, per avere un futuro più sicuro sia per loro che per noi cittadini che usufruiamo della loro immensa professionalità.

Abbiamo un gioiello in città, prendiamone atto e salvaguardiamolo nel migliore dei modi.
Tutto questo ci donerà speranza e ottimismo per il futuro.
GRAZIE dalla piccola Vittoria, da mamma Michela e papà Marco.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email