A Rieti arriva anche la Lega Giovani

“Approda in Provincia di Rieti la Lega Giovani, il movimento giovanile che riunisce ragazzi e ragazze che si riconoscono nei principi e nelle idee della Lega”: è quanto dichiara Umberto Fusco, coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier, insieme a Davide Basilicata e Andrea Sebastiani, vice Coordinatori Provinciali.

“Il movimento, fortemente voluto dal nostro leader e viceministro Matteo Salvini e dal responsabile federale on. Andrea Crippa punta a costruire la classe dirigente del futuro, orientata allo sviluppo dei territori nel rispetto delle identità e tradizioni locali, il vero valore aggiunto di ogni comunità” scrive la Lega.
“Sarà proprio il coordinatore regionale dei giovani Marco Pietrandrea, ad essere presente al battesimo del movimento presenziando alle prime iniziative promosse dai giovani sul territorio provinciale. La prima occasione sarà la raccolta di firme a sostegno del nostro leader e dell’azione di governo che sta coraggiosamente portando avanti. È un passo importante quello della nascita della Lega Giovani nella nostra Provincia, un segnale evidente di come i ragazzi desiderino essere sempre più vicini alla Lega e pronti ad una nuova stagione di protagonismo ed impegno politico” conclude la Lega.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email