Aziende Amiche – Con Turetta&Langone assicuri la tua casa da terremoti e catastrofi: richiedi un preventivo

Aziende Amiche – L’Italia è uno dei Paesi a maggior rischio sismico del Mediterraneo, sia per frequenza che per intensità dei terremoto con conseguenze spesso disastrose e l’intervento pubblico spesso è lento e non soddisfa le aspettative di risarcimento. Rivolgiti alla Turetta&Langone Assicurazioni e riceverai senza impegno un preventivo personalizzato per proteggerti da questi eventi ed avere un capitale immediatamente disponibile per affrontare le spese di riparazione o ricostruzione. La polizza prevede il risarcimento di danni ai locali, come muri e impianti, della tua abitazione, della tua cantina e del tuo garage, causati da terremoti di magnitudo pari o superiore a 4 della scala Richter; ovviamente la copertura può essere estesa al contenuto (mobili, elettrodomestici, quadri e preziosi).

UN ESEMPIO – Una scossa sismica di magnitudo 5 della scala Richter danneggia la tua casa. Somma assicurata: 170mila euro; limite indennizzo 119mila euro; ammontare del danno: 60mila euro; Franchigia 8500 euro; Indennizzo Allianz1* 51,5 mila euro. (*l’indennizzo tiene conto della franchigia prevista il polizza). Consigliato a proprietari di abitazioni di qualsiasi tipo, appartamenti o ville, principali o seconde case. Quanto costa: circa 14 euro al mese per un appartamento di 100 mq a Rieti, con contenuto assicurato per 30mila euro. Avvertenza: gli elementi di personalizzazione possono determinare un premio diverso da quello indicato, prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso la nostra agenzia e sul sito www.allianz.it.

APPUNTAMENTO – Richiedi maggiori informazioni alla tua Agenzia, fissa un appuntamento allo 0746/485809; rivolgiti al nostro consulente tutti i venerdì al centro commerciale Perseo. T.L. Assicurazioni di Turetta e Langone ti aspetta a Rieti in via Ettore Lucandri 26.

Foto: T&L ©

Print Friendly, PDF & Email