Esultanza_Jeffe_7019_LIFE

Festuccia e il Real Rieti a Latina con un Jeffe in più: “Voglio blindare i playoff”

(di Martina Di Lorenzo) Dopo aver raggiunto il terzo posto in classifica, venerdì il Real Rieti fa tappa a Latina e lo fa a un solo passo da Pesaro e a 5 dall’Acqua&Sapone. Dopo un girone d’andata più che soddisfacente, i ragazzi di Festuccia continuano a camminare di tre in tre cercando di non perdere di vista le Final Four che si giocheranno il 26 e il 27 gennaio.
ECCO JEFFE – Venerdì alle 20:30 tocca al Latina che invece non può dire lo stesso del suo girone d’andata, anche se nella prima partita del nuovo anno, è riuscita a battere l’Italservice Pesaro per 4-2. Sarà di nuovo derby quello al PalaBianchini di Latina. Per il Real sarà fondamentale tenere botta e l’arrivo di “Jeffe” a Rieti, sarà un carta in più da potersi giocare per riuscire a farlo sopratutto perché potrà allargare le rotazioni consentendo a Rafinha e Alemao di riposare in vista di queste sue settimane di fuoco.

IL TECNICO – Un impegno che anticipa di una settimana le Final Four di Coppa della Divisione di Pesaro (26/27 gennaio) ma il tecnico David Festuccia non vuol sentir parlare di questo prima di venerdì notte: “Il Latina ha cambiato molto rispetto al girone d’andata e vorrà senz’altro fare una partita importante. Nell’ultimo match casalingo ha offerto una bellissima prestazione contro il Pesaro, di conseguenza ci aspettiamo una partita da non prendere sottogamba. Dobbiamo essere concentrati su questa sfida, perché rappresenta un altro importante passo in ottica playoff, poi penseremo al resto”. Gli arbitri di Linx Latina-Real Rieti: Di Resta di Roma 2 e Tariciotti di Ciampino. Crono: Micheli di Frosinone. Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.