Melilli: “Lorenzoni valletta di Crimi ad Amatrice. È una passerella”

Botta e risposta tra parlamentari sulla visita del sottosegretario Vito Crimi ad Amatrice (leggi): è scontro tra il deputato del M5s Gabriele Lorenzoni e il collega del Pd Fabio Melilli.

“SALA GREMITA” – Scrive Lorenzoni: “Sala gremita stasera ad Amatrice per il confronto diretto tra Governo e popolazione, comitati di cittadini e associazioni di categoria. Un cambio di paradigma completo rispetto al passato, fatto di passerelle e tagli di nastri in vestiti succinti. Il Sindaco di Amatrice non c’è e non è stato in grado di farci trovare un impianto di amplificazione come richiesto. Non ci sono i rappresentanti dei coordinamenti dei comitati autoeletti perché rappresentano solo se stessi. Non ci sono le grandi tv, i grandi giornali che sparano quotidianamente contro il Governo, i giornali locali più seguiti. Non ci sono rappresentanti delle Regioni. Ma va bene così. Ringraziamo Mepradio Organizzazione per la diretta radiofonica e Amatrice News per la diretta Facebook”.

“SIMPATICONE” – Risponde Melilli: “L’On. Lorenzoni è davvero un simpaticone. Stasera ha dichiarato: il governo incontra i cittadini ad Amatrice: niente passerelle come in passato. Lo ha dichiarato dopo aver fatto la valletta al Sottosegretario Crimi passando il microfono a chi è intervenuto. Praticamente una passerella, visto che non ha nessun incarico di governo. È davvero un tempo straordinario”.

Foto: Crimi FB ©

Print Friendly, PDF & Email