Pietropaoli incontentabile (ma felice): “Real, chiudi prima le gare. E sulla Final Four dico che…”

(m.d.l.) il Real Rieti ha vinto 7 a 3 nel posticipo di Serie A contro Civitella. Un successo che spedisce gli amarantocelesti al terzo posto. Durante l’intervallo del match sorteggiata l’avversaria in semifinale della Coppa di Divisione per amarantocelesti: si tratta della Came Dosson (leggi).

Patron Pietropaoli commenta proprio il sorteggio delle Final Four. “La partita contro la Came Dosson sarà 50 e 50, per cui senza niente togliere al Lido di Ostia, Pesaro ha un compito meno pesante di noi! C’è da dire però – continua – nel calcio a 5 le Final Four sono sempre un’altra storia rispetto al campionato. Lido di Ostia non ha nulla da perdere, quindi potrebbe essere comunque insidiosa”.

Chiude poi con una piccola critica ai suoi sulla partita di questa sera: “Per quanto riguarda la partita di oggi, dobbiamo imparare a chiudere le partite, tutte le squadre possono stravolgere il risultato fino all’ultimo minuto, quindi è fondamentale allungare il vantaggio e chiudere la partita il prima possibile”.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email