Real-Civitella, che posticipo! Il Palamalfatti e Sportitalia per spingere Rieti in alto

(di Martina Di Lorenzo) Sarà la partita al PalaMalfatti, Real Rieti- Civitella Colormax, a chiudere la seconda giornata del girone di ritorno. Si giocherà alle 21, domani, domenica 13 gennaio e sarà possibile vedere il match su Sportitalia (canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre). PARTITE E CLASSIFICA

VITTORIE – Detto che sarà il derby dei reatini (leggi le interviste) Entrambe le squadre hanno iniziato il nuovo anno con due vittorie importanti: il Real ha sconfitto di peso la Lazio nel derby ed è riuscita a ritagliarsi un posto tra le fantastiche 4 aggiudicandosi la Final Four e mettendo alla porta l’Acqua&Sapone. La formazione di Palusci invece è riuscita nell’impresa ed ha sconfitto i Campioni d’Italia per 4-2. La vittoria di domenica sarebbe fondamentale per consentire al Civitella di avvicinarsi alla metà della classifica, visto che è riuscita a totalizzare 11 punti. Per gli amarantocelesti, che aspettano l’arrivo di Jeffe per avere la rosa finalmente al completo, i tre punti, sarebbero importanti per potersi avvicinare alla vetta, soprattutto dopo lo stop dell’Acqua&Sapone (che è ancora prima in classifica).

NICOLODI – Sospiro di sollievo in casa Real: Nicolodi non ci sarà per la partita contro Civitella, ma non ha riportato lesioni particolari dopo l’uscita nell’ultimo match. Ne avrà per due settimane. In tempo per la Final Four.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email