Aperte le iscrizioni al corso di fotografia con Gianluca Vannicelli a Farfa | I DETTAGLI

Sono aperte le iscrizioni al corso di fotografia di Gianluca Vannicelli, fotografo di RietiLife. Il corso base, organizzato all’interno dell’iniziativa RietiLife Lab (leggi cos’è) tratterà i principi fondamentali di fotografia, le tecniche di inquadratura e scatto, foto naturalistica, foto ritratto e molto altro.

Il corso si articolerà in cinque incontri di un’ora e mezza, tutti i giovedì dalle 20 a partire da metà Gennaio. A corredo del corso, anche un’uscita per mettere in pratica quanto appreso sui banchi. Panoramica delle tecniche di inquadratura e scatto. Cinque lezioni teorico-pratiche e una uscita fotografica: il corso è riservato a un numero chiuso di partecipanti e si terrà tutti i giovedì presso lo studio Fphoto in via Porta Montopoli 14 all’Abbazia di Farfa, dalle 20 alle 21.30. Per info e iscrizioni 348/0700905 e 333/3566233.

Il corso di fotografia è un’esperienza che non può mancare nel bagaglio degli appassionati o di chi, alle prime armi, vuole orientarsi in questo mondo. Il corso è organizzato in collaborazione con RietiLife, il primo sito d’informazione della città i cui collaboratori non mancheranno di dare consigli pratici e teorici durante le lezioni.

Il corso è organizzato da RietiLife Lab – Scopri cos’è e come fare la card: per chi sottoscrive la tessera di RietiLife Lab, sconto sul costo del corso all’Abbazia.

Foto: Fphoto ©

Print Friendly, PDF & Email