++FLASH 20.40++ Scuola Ricci chiusa per due giorni

La scuola Angelo Maria Ricci rimarrà chiusa per due giorni, martedì 8 e mercoledì 9 gennaio. Il Comune ha emesso un’ordinanza di chiusura a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento. Stamattina, visto il freddo nelle classi, molti genitori sono andati a riprendere i figli a scuola (leggi) e il dirigente scolastico Paola Testa ha chiesto al Comune (leggi) di intervenire immediatamente per riparare il guasto, già segnalato più volte nelle scorse settimane. La vicenda è diventata anche un caso politico con il gruppo consiliare Rieti Città Futura che ha criticato aspramente il Comune e la gestione del rientro a scuola (leggi).

RIPARAZIONE – “Nonostante il lavoro dei tecnici comunali proseguito per l’intera giornata, per esigenze tecniche relative alla riparazione dell’impianto di riscaldamento della Angelo Maria Ricci, il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, ha disposto, tramite ordinanza, la chiusura della Scuola media per due giorni (martedì 8 gennaio e mercoledì 9 gennaio), salvo complicazioni”, è la nota del Comune di Rieti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Ma se si brucia una lampadina del corridoio, quanto tempo viene chiusa una scuola. Ma il Preside che fà. Non se po’ senti’ sta’ cosa nel 2019.