Il clown magico Bertoldo si esibisce per i bambini sabato a piazza Cavour

Continua l’animazione delle festività da parte della Rete Porta Romana: in occasione della Befana, sabato 5 gennaio alle ore 16 a Piazza Cavour, lo spettacolo per bambini “Bertoldoshow“, lo show del Clown Magico. Un’atmosfera magica a Piazza Cavour, vi aspetta! A stupirvi saranno i giochi, le magie e le bolle di sapone  del clown Bertoldo.

L’INIZIATIVA – Anche questo spettacolo è una delle iniziative della Rete d’imprese Porta Romana, Rete che unisce in un progetto di valorizzazione 62 attività imprenditoriali della zona della città che va dal tratto del Lungovelino Bellagamba, adiacente al ponte romano, a piazza della Repubblica dove è appunto la Porta dalla quale la rete prende il nome.

PROGETTO – Il progetto, promosso dalla Cna di Rieti, è stato fatto proprio dal Comune di Rieti e finanziato dalla Regione Lazio nell’ambito dell’avviso pubblico “Reti d’Imprese tra Attività Economiche su Strada”. L’Organo di gestione della Rete è formato da: Paola Simeoni (presidente), Massimo Renzi (vicepresidente), Roberta Leoni, Rita Giovannelli e Andrea Zamporlini.

Foto: fb ©

Print Friendly, PDF & Email