La Npc inizia il 2019 con gli auguri di Cattani: “Ecco cosa ci lasciamo alle spalle e a cosa puntiamo”

Un lungo messaggio augurale di fine 2018 e di buon inizio di 2019, l’ha firmato il patron della Npc Rieti, Giuseppe Cattani.
“È passato un altro anno, la voglia però di continuare il nostro percorso di crescita, con tanta passione e fatica, resta immutato. Lungo la strada tante cose positive e qualche inciampo dovuto per lo più a nostri errori – scrive Cattani – che cercheremo di correggere, a volte per situazioni non dipendenti invece dalla nostra volontà. A caldo questi ultimi ti farebbero pensare di chiuderla lì invece proprio da lì ripartiamo rialzandoci più forti di prima. Non si molla niente perché il progetto, sportivo e non, prosegue finalizzato a raggiungere prima o poi i nostri obiettivi. Lasciamo un anno sportivo che nel complesso è stato positivo nel quale abbiamo sognato fino all’ultimo i play off con la prima squadra, portato a termine centrando i play off quello di serie C maschile, dieci campionati giovanili con la ‘chicca’ della vittoria di quello regionale femminile delle ragazze di coach Matteucci oltre all’organizzazione di due concentramenti della fase interzonale giovanile per i quali ringrazio il nostro responsabile del settore giovanile De Ambrosi, Franco Ciani (quello nostro…) e tutti gli altri indispensabili collaboratori impegnati nel pubblicizzare questo bellissimo sport ovunque”.
“Dopo tanto tempo e tanto lavoro qualcuno ha trovato in noi qualcosa su cui ha ritenuto di investire ed allora ecco che è arrivato il tanto atteso sponsor da maglia Zeus – continua Cattani – per il quale non finirò mai di ringraziare la famiglia Ferretti ed il buon Luigi Capasso artefice dell’operazione. Adesso tocca a noi non farli andare via! Ringrazio anche tutti gli sostenitori commerciali fondamentali con il loro aiuto a supportare tutte le nostre attività. Con lo staff continuiamo a lavorare senza fermarci mai su tutti i fronti ed in qualsiasi direzione, abbiamo seminato tanto in questi anni, soprattutto in questi ultimi mesi, e ora speriamo di raccogliere i frutti il prima possibile. Tante iniziative, tante idee, tanta passione, sempre più giovani all’interno della famiglia Npc ed è questo che ci fortifica per andare avanti consolidare il progetto e continuare a sognare. Rispondendo ad un augurio di una carissima Amica ho scritto che da soli però non si va da nessuna parte, qualsiasi iniziativa va supportata e condivisa da chi ti vuole bene e ti sta vicino nei momenti difficili. Voi cari Amici/Tifosi mi fate sentire tutto questo, grazie! Uniti si vince! Buon Anno di cuore e un abbraccio sincero a tutti! Forza Rieti! Forza NPC!” conclude Cattani.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email