Carabinieri, il comandante di Legione Andrea Rispoli in visita a Rieti

Nella giornata odierna, il Comandante della Legione Carabinieri Lazio, Generale Di divisione Andrea Rispoli, ha fatto visita al comando provinciale dei Carabinieri di Rieti.

L’ufficiale generale, ha dapprima fatto tappa presso le stazioni carabinieri di Accumoli, Amatrice e Cittaducale porgendo a tutti i militari, il proprio saluto ed esprimendo il proprio ringraziamento per l’attività svolta e che svolgeranno, in condizioni ancora non del tutto ottimali, dopo il sisma verificatosi oltre due anni fa. Ha infine espresso ai militari ed ai loro familiari, l’augurio più sentito in occasione delle prossime festività.

L’ufficiale ha poi raggiunto la sede del comando provinciale dove è stato accolto dal comandante Colonnello Simone Sorrentino alla presenza degli ufficiali dei reparti della sede, insieme a quelli delle compagnie di Cittaducale, Poggio Mirteto e del gruppo Carabinieri Forestale di Rieti; all’evento ha presenziato anche una rappresentanza dei reparti speciali, dell’arma in congedo e del C.O.B.A.R..

L’alto ufficiale, ha poi incontrato per un saluto, una rappresentanza dei militari di ogni ordine e grado in servizio nella provincia durante il quale oltre a realizzare un piccolo consuntivo dei risultati ottenuti nell’arco dell’anno, ha ringraziato tutti per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della loro quotidiana attività istituzionale finalizzata alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, riconosciuti anche dalle altre istituzioni territoriali e comuni cittadini.

Il generale Rispoli, ha infine espresso a tutti i militari presenti ed ai loro familiari, gli auguri più sentiti per le prossime festività natalizie e di fine anno per poi far rientro nella Capitale.

Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email