In visita a Palazzo Potenziani con il teatro Jobel: come partecipare all’evento

Una “Notte a Palazzo” per scoprire le meraviglie di Palazzo Potenziani Fabri: venerdì 21 dicembre alle 21,30 e, in replica, alle 22,30 la sede della Fondazione Varrone apre le sue porte per una visita teatrale animata dal Gruppo Jobel. Alla presentazione degli ambienti da parte della guida si intrecceranno le incursioni teatrali di Luca Pellino e Letizia Spata, sotto la direzione artistica di Lorenzo Cognatti. Nelle antiche sale di via dei Crispolti prenderanno vita fatti e personaggi storici e leggendari della città.
OCCASIONE – “Notte a Palazzo” era già stata proposta il 22 settembre scorso nel quadro delle Giornate Europee del Patrimonio e aveva visto una grande partecipazione di pubblico. Di qui la scelta di replicare l’iniziativa nell’imminenza del Natale. Per i reatini sarà l’occasione per vedere dal di dentro e sotto un’altra luce Palazzo Potenziani Fabri. Per i tanti turisti e visitatori richiamati dalle manifestazioni del periodo natalizio può essere una tappa in più nella scoperta del cuore della città.

 

GRATUITA – La partecipazione agli eventi è libera ma è neccessaria la  prenotazione fino ad esaurimento posti. Per prenotarsi basta scrivere a [email protected] oppure telefonare allo 0746 491423 (interno 4).

Foto: FV ©

Print Friendly, PDF & Email