LA FOTO – Aprono i mercatini di Natale in piazza a Rieti, è festa in centro fino al 6 gennaio

L’albero, le luci e ora i mercatini. Inaugurati stamattina i Mercatini di Natale in piazza Vittorio Emanuele II a Rieti. Dopo il rinvio della settimana scorsa per il lutto cittadino, la nuova programmazione realizzata dalla Camera di Commercio attraverso l’Azienda Speciale, in collaborazione con il Comune di Rieti, Associazioni di Categoria e reti d’impresa, prevede per questo fine settimana, 15 e 16 dicembre, il “Christmas homeware, beauty and craft fair” (Salone delle eccellenze dedicato all’arredo, al design, all’artigianato artistico, alla cura della casa e della persona, al Made in Italy).

Il 22 e 23 dicembre, invece, arriva il “Christmas food festival” (Salone delle eccellenze enogastronomiche che ospiterà i prodotti food e beverage di pregio e qualità) e per il 5 e 6 gennaio “Sweet Epiphany” (Salone delle eccellenze dolciarie che ospiterà “calze della befana”, dolciumi, giocattoli, caramelle, tipicità italiane e tanto altro).

In piazza, intanto, già splendono le luminarie e l’albero (leggi e guarda la foto).

Nella foto, il taglio del nastro con i vertici comunali e della Camera di Commercio, associazioni di Categoria e reti d’impresa. 

Foto: Valentina FABRI ©

Print Friendly, PDF & Email