Avvocati al lavoro, è quasi fatta: Curci sempre più vicino a riprendersi il Rieti

Ore 19.15 – (ch.di.) Trattativa serrata tra i gli avvocati di Riccardo Curci e Manthos Poulinakis: l’imprenditore reatino è sempre più vicino a riprendersi il Football Club Rieti ed ha avanzato, già nei giorni scorsi, richiesta formale di ri-acquisizione delle quote cedute questa estate all’imprenditore greco (che da circa tre mesi è anche presidente del club). I termini dell’accordo sono ancora oggetto di discussione tra le parti, tra gli avvocati che a quanto risulta sono riuniti a Roma.

VERTICE – La trattativa decisiva, a quanto filtra, si sta tenendo dalla metà del pomeriggio di oggi ed è l’apice dei contatti che si portano avanti da diversi giorni. Non è un mistero, infatti, che l’ex presidente e proprietario amarantoceleste Riccardo Curci, autore della promozione in C nella scorsa stagione, voglia riprendersi la società. Avvocati e professionisti a servizio dei due imprenditori, si confrontano sui dettagli per un closing che non scontenti nessuno e che riconsegni, così come chiedono da giorni i tifosi amarantocelesti con accese contestazioni (leggi e guarda le foto), le quote di maggioranza a Riccardo Curci (che ora detiene il solo 15% della società).

CLOSING A BREVE – Sono ore febbrili per la squadra (che domenica affronta lo scontro diretto col Bisceglie) ma anche per staff tecnico e societario. Il closing è previsto a breve: l’incontro potrebbe andare avanti fino a serata inoltrata e al massimo potrebbe chiudersi nella giornata di domani. Tornasse Curci, per lui il primo impegno sarebbe il pagamento degli stipendi dei calciatori per il bimestre settembre-ottobre, con la scadenza prevista per domenica e che dunque, a quanto emerge, slitterebbe a lunedì.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email