Ufficiale, il nuovo portiere del Real Rieti è Davide Putano: “Che orgoglio essere qui”

Il Real Rieti ha raggiunto l’accordo con il calciatore Davide Putano, il quale ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019. Nato a Palermo il 9 giugno 1985, Putano è un portiere dalla indubbia esperienza, che in carriera ha vinto 3 campionati italiani , 3 Supercoppe italiane e una Coppa Italia con la Luparense, una Coppa Italia e una Winter Cup con Asti. Reduce dall’esperienza isolana con la maglia del Maritime Augusta, Putano arriva a Rieti con la voglia di arricchire il suo già cospicuo palmares e diventare un punto di riferimento per la squadra e per il club.

ORGOGLIO – “Ringrazio innanzitutto il patron Pietropaoli per l’opportunità che mi ha concesso: vestire la maglia del Real Rieti è motivo d’orgoglio. Spero di essere sempre all’altezza e ripagare la fiducia del club e della piazza con un rendimento di livello”. Nella sua carriera, oltre a Luparense, Asti e Maritime, Putano ha difeso la porta anche di Atl.Palermo, Samb e Kaos, oltre ad aver collezionato 20 presenze con la Nazionale italiana.

DISPONIBILE – Putano è atteso al PalaMalfatti domani mattina, dove dopo aver espletato le ultime questioni burocratiche, sarà a disposizione della squadra già per la sfida serale contro l’Arzignano (ore 20,45).

SALUTANO I FRATELLI PEREIRA – Contestualmente all’ingaggio di Putano, la società comunica di aver svincolato i calciatori Leandro Garcia Pereira e Evandro Barros, ringraziandoli per l’impegno profuso sin dal primo giorno e augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email