Judo Rieti, tre ori e due bronzi a Roma

Foto: JUDO RIETI ©
Si è svolta domenica 9 dicembre 2018 a presso il PalaFijlkam di la Coppa di Natale, quinta ed ultima tappa del Gran Premio Giovanissimi Regionale. La gara ha visto circa 600 atleti cimentarsi sui tatami del PalaPellicone di Ostia, Roma: spettacolo, divertimento e tanta sana competizione è andata in scena dalle 9.30 del mattino, per una organizzazione e partecipazione ad altissimo livello. Tutti i piccoli atleti su 8 diverse aree di combattimento si sono sfiati tra loro per il sano spirito di competizione, affascinando oltre i 2000 spettatori accorsi all’ evento.

La Judo Rieti è stata protagonista: le giovani leve hanno conquistato medaglie e piazzamenti di prestigio nella classifica annuale regionale. Questi i ragazzi e le ragazze medagliati: primo posto per Sofia Muratori, Letizia Angeloni e Davide Trabattoni; terzi Nikolas Cosentino e Manuel D’Angeli.

“Un’ottima prova – commentano i Maestri Civica – Siamo orgogliosi del lavoro svolto e felicissimi per i nostri ragazzi che meritano questi riconoscimenti. Un ringraziamento particolare va ai genitori che credono nei ragazzi e nella valenza che ha il nostro sport per la loro crescita. È bello pensare che nella nostra città, il Judo coltiva talenti al pari di altri sport ben più noti e noi continueremo a lavorare per questo”.

Print Friendly, PDF & Email