++FLASH++ Lutto cittadino martedì per la morte di Stefano Colasanti

Lutto cittadino martedì per la morte di Stefano Colasanti, il Vigile del Fuoco ucciso dall’esplosione di un’autocisterna sulla Salaria. Città in lutto nel giorno delle esequie, previste martedì alle 11 in Cattedrale.

“Considerato colpito la Città di Rieti il 5 dicembre, con la scomparsa improvvisa e prematura del Vigile del Fuoco Coordinatore Stefano Colasanti caduto nell’adempimento del dovere, il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, informato il Prefetto, Giuseppina Reggiani, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di martedì 11 dicembre, ordinando l’esposizione sugli edifici pubblici delle bandiere abbrunate a mezz’asta” scrive il Comune.

“Il Sindaco di Rieti invita, inoltre, per la stessa giornata di martedì 11 dicembre:
ad osservare nei luoghi di lavoro un minuto di silenzio e di raccoglimento alle ore 11.30, momento delle esequie; ad osservare nelle scuole un minuto di silenzio e raccoglimento, ove possibile alle ore 11.30 e comunque nella mattinata gli esercizi commerciali ad abbassare le saracinesche per dieci minuti dalle ore 11.30 alle ore 11.40; ad osservare nei luoghi dove si tengono eventi pubblici di spettacolo o intrattenimento un minuto di silenzio e raccoglimento o, comunque, una appropriata forma di ricordo” scrive il Comune.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email