Amatrice d’inverno: tre weekend di eventi per Natale

Amatrice d’Inverno: un percorso nella tradizione in tre fine settimana ad Amatrice. Appuntamento per 8 e 9, 15 e 16, 22 e 23 dicembre con l’evento organizzato dalla Pro Loco di Amatrice e patrocinato dal Comune e dalla Regione Lazio.
L’evento si svolgerà presso le aree commerciali Il Corso e Il Triangolo tra alberi e presepi, luci, suoni e atmosfere natalizie. Mercatini, concerti, degustazioni della tradizione natalizia amatriciana, musica e intrattenimento per grandi e piccini saranno i protagonisti di questo Natale ai piedi dei Monti della Laga.
“Questa città dimostra ancora una volta grande coraggio e attaccamento al territorio – dice il Sindaco di Amatrice Filippo Palombini -. Grazie alla nostra Pro Loco, ai commercianti, ai volontari, alla Regione Lazio e a tutti coloro che vorranno raggiungere Amatrice per le feste di questo Natale, che per la terza volta dopo il terremoto si affaccia in questa terra accolto, nonostante tutto, da un grande spirito di coraggio e da una immensa forza di volontà”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email