La giornalista reatina Alessandra Lancia nuovo addetto stampa della Fondazione Varrone

La Fondazione Varrone ha un nuovo Ufficio Comunicazione. A guidarlo sarà Alessandra Lancia. Giornalista pubblicista, Lancia è laureata in Scienze politiche.

Nelle intenzioni del consiglio di amministrazione, il nuovo ufficio, oltre ad occuparsi di comunicazione interna ed esterna, dovrà garantire una maggiore promozione delle iniziative e dei progetti della Fondazione sostenuti insieme a partner ed enti beneficiari, sia attraverso i media tradizionali che i canali social e web.

“La creazione di un Ufficio Comunicazione e la scelta di affidarlo ad Alessandra Lancia dà il senso dell’impegno di questo consiglio di amministrazione a rendere l’attività della Fondazione quanto più possibile conosciuta, sia al suo interno che, naturalmente, all’esterno – dice il presidente Antonio D’Onofrio – Sappiamo di aver offerto ad Alessandra una bella sfida professionale e anche un grande impegno, primo fra tutti la rinuncia a quel “giornalismo militante” per cui é conosciuta in città. Conoscendola, crediamo che metterà nel suo nuovo lavoro tutta la passione civica di cui é capace. Lavorare bene per la Fondazione Varrone significa lavorare bene per la città e per il territorio”.

Foto: Fondazione VARRONE ©

Print Friendly, PDF & Email