Kuden top anche in Coppa Italia: quante medaglie per i ragazzi di Spadoni | FOTO

A Foligno un ricco bottino di medaglie per la Kuden Goshin Ryu di Rieti. Al PalaPaternesi di si è svolta il 24 e 25 Novembre scorso la Coppa Italia di Ju Jitsu Csen 2018 e il Trofeo Nazionale Memorial Maestro Alunni per i più piccoli. Nelle specialità Fighting System e Ne-Waza, oltre 350 atleti e 30 società partecipanti provenienti da tutta Italia, isole comprese.

La Kuden Goshin Ryu con 19 atleti partecipanti, ha fatto il pieno di medaglie: ben 24 i titoli riportati a casa e un 2° posto per la classifica società, con 213 punti. In totale, 9 ori, 12 argento e 3 bronzo.

“Una grande soddisfazione in casa Kuden – afferma il Maestro e organizzatore della Coppa Italia, Giuliano Spadoni – tutti i ragazzi sono stati bravissimi, hanno ascoltato tutte le indicazioni impartite dagli istruttori Mauro e Marco Chiappalone, Alessandro Cutarelli e Francesco Bertoni, senza risparmiarsi ma mettendoci grinta, tenacia, tecnica e caparbietà, per portare a casa un grande risultato sia di squadra che come singoli. Novità della manifestazione di quest’anno è la gara a squadre tra rappresentative Regionali Junior e Senior maschile e femminile. Nella squadra composta da 12 atleti, 6 erano della Kuden e anche in questo caso, con un tifo da stadio, i ragazzi hanno ben figurato portando a casa un secondo posto. Diamo appuntamento per il prossimo 15 e 16 dicembre al centro olimpico di Ostia per i Campionati Italiani assoluti Fijlkam Junior e Senior e il Trofeo Campioni del Futuro”.

 

I PREMIATI

Specialità Fighting System

Lorenzo Iacoboni Argento

Iacopo Pezzotti Oro

Simone Rossi Argento

Leonardo Dionisi Argento

Emanuele Vanzo Bronzo

Salvatore Alaimo Bronzo

Angelo Scaccia Argento

Alessio Giovannelli Argento

Alessia Marconi Oro

Chiara Recchi Oro

Beatrice Bellucci Oro

Federico Onofri Argento

Dipesh Santoboni Argento

Alexandra Silvestri Argento

Riccardo Rossetto Argento

Alessandro Ranalli Bronzo

 

Specialità Ne-Waza

Alessia Marconi Oro

Alessio Giovannelli Oro

Leonardo Dionisi Oro

Dipesh Santoboni Oro

Federico Onofri Argento

 

Specialità Agonistica

Gabriele Rinaldi Oro

Nicolò Mariani Argento

Foto: KGR ©

Print Friendly, PDF & Email