Incendio distributore sulla Salaria, 15 feriti. Tra di loro anche Vigili del Fuoco

Nell’incendio del distributore al km 39 (leggi) della Salaria nei pressi di Borgo Quinzio ci sarebbero 15 feriti, tra cui soccorritori e 7 Vigili del Fuoco. È la stima ufficiosa che arriva dal luogo dell’incidente.

A causare un incendio potrebbe essere stato le fiamme che si sono propagate da un’autocisterna all’interno della stazione di servizio, non è chiaro per quali cause. Sul posto 118, Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e eliambulanze. La Salaria è chiusa con il traffico deviato all’interno di Borgo Quinzio.

“In merito all’esplosione avvenuta sulla via Salaria di un distributore di Gpl è scattato immediatamente il Piano del maxi afflusso feriti. Sul posto sono operativi 8 mezzi del 118 tra ambulanze e automediche e 3 elicotteri per il trasporto dei feriti. E’ stato allertato il Centro grandi ustioni del Sant’Eugenio e i DEA di II livello della capitale. Tra i feriti vi sono alcuni soccorritori del 118 con ustioni al volto. E’ stata istituita l’Unità di Crisi presso l’Ares 118 di Roma”: Lo rende noto l’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato che è in stretto contatto con i soccorritori dell’Ares 118 giunti immediatamente sul posto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email