Raccolta porta a porta, le modifiche per 3 e 4 dicembre

In occasione delle festività della Santa Patrona, martedì 4 dicembre il servizio di raccolta Porta a porta non verrà effettuato e il calendario di ritiro subirà le opportune modifiche per garantire una funzionale raccolta settimanale dei rifiuti.

Per la zona Velino che interessa i quartieri di Regina Pacis, Molino della Salce, Micioccoli, Madonna del Cuore, Quattro Strade, Città Giardino, Piana Reatina e Chiesa Nuova, il ritiro della plastica verrà effettuato giovedì 6 dicembre e non verrà effettuato il ritiro del vetro, di sfalci d’erba e potature.

Per la zona Terminillo che interessa i quartieri di Villette, Campoloniano, Villa Reatina, Piazza Tevere, Vazia e Nucleo Industriale, Borgo, Campomoro e le frazioni di Casette, Case San Benedetto, Maglianello Basso, Piani Poggio Fidoni, Piani Sant’Elia, San Giovanni Reatino martedì 4 dicembre e non verrà effettuato il ritiro del vetro, di sfalci d’erba e potature.
Lunedì 3 dicembre, nelle strade interessate dalla fiera di Santa Barbara, non sarà garantito lo svuotamento dei mastelli qualora dovessero risultare inaccessibili ai mezzi Asm.

Asm coglie l’occasione per ricordare che, attraverso l’applicazione “Junker”, è possibile ottenere qualunque informazione utile in merito alla gestione della raccolta differenziata e collegandosi al sito internet aziendale è possibile scaricare il calendario annuale contenente tutte le variazioni al servizio di raccolta per le festività 2018.

Per quanto concerne il servizio di trasporto pubblico locale, nei giorni 3 e 4 dicembre via Liberato Di Benedetto verrà interdetta al traffico veicolare. Pertanto tutte le corse delle seguenti linee, che normalmente vi transitano, subiranno le modifiche di percorso descritte:

Le linee 153 – 413 – 414 – 641: da Madonna del Cuore devieranno in viale De Juliis, via A.M.Ricci, via Nenni, Porta D’Arce, Stazione ferroviaria, Piazza Marconi e da via Dei Flavi riprenderanno il percorso originario.

– La Linea 101: da viale Maraini devierà in via Paolessi e da via Molino Della Salce riprenderà il percorso originario.

– La corsa di ritorno delle ore 07.05 della linea 423 e la corsa di andata delle ore 6.30 della linea 153, deviate a Molino Della Salce, nei giorni 3 – 4 e 13 dicembre, transiteranno in via Paolessi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email