Aziende Amiche – Una polizza che pensi alla tua salute? Da Turetta e Langone la soluzione di Allianz

Aziende Amiche – Quanto è importante la serenità economica e sapere di poter far fronte alle spese mediche in caso di gravi problemi di salute? Oggi Allianz con la polizza Universo Salute grandi interventi e malattie gravi ti permette di poter scegliere le migliori strutture sanitarie, effettuare tutti gli accertamenti di alta diagnostica, garantirsi gli specialisti più accreditati del settore e cure adeguate con tempi di attesa contenuti.

POLIZZA – La polizza prevede, in caso di interventi chirurgici importanti o ricovero per malattie gravi, il rimborso delle spese mediche sostenute nei 120 giorni precedenti al ricovero, durante il ricovero e fino ai 120 giorni successivi, per un massimo di 200.000 euro.

SERENITA’ – Grazie alla prenotazione delle prestazioni presso il circuito di strutture sanitarie convenzionate, Allianz paga direttamente al posto tuo le spese sostenute durante il ricovero e rimborsa integralmente tutte le spese mediche, come ad esempio visite specialistiche, accertamenti diagnostici e trattamenti riabilitativi. Scegli di affrontare le cure con la serenità necessaria, con una spesa mensile minima avrai la certezza di una polizza che ti accompagni anche nei momenti più complicati.

APPUNTAMENTO – Richiedi maggiori informazioni alla tua Agenzia e configura subito la tua polizza: richiedi un appuntamento allo 0746.485809; rivolgiti al nostro consulente tutti i venerdì al centro commerciale Perseo. T.L. Assicurazioni di Turetta e Langone ti aspetta a Rieti in via Ettore Lucandri 26.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email