Unindustria, ecco il roadshow “A tu per tu con il sistema energetico”

Si svolgerà mercoledì 28 novembre alle ore 15 a Rieti il roadshow “A tu per tu con il Sistema energetico”, a cura di E – Distribuzione. Si tratta della settima tappa del percorso strutturato di seminari formativi e informativi organizzato da Unindustria.

Durante l’incontro sarà illustrato alle aziende l’Accordo sulla qualità del servizio, siglato a maggio scorso da E-Distribuzione e Confindustria nazionale, e il piano degli investimenti sulle principali attività di sviluppo rete per il territorio. Le aziende avranno la possibilità di comprendere le regole e le normative che sottintendono la distribuzione della rete energetica sia per ottenere vantaggi economici ed incentivazioni fiscali sia per valutare opportunità di efficientamento energetico.

Partecipano Alessandro Di Venanzio, presidente Unindustria Rieti, Giuseppe Santino, responsabile E- Distribuzione territoriale Lazio, Abruzzo e Molise e Guglielmo Di Filippo, responsabile Esercizio e manutenzione rete di E-Distribuzione Lazio, Abruzzo e Molise.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email