Domeniconi: “Un sindaco Lega per Rieti? Ci stiamo lavorando. Abbiamo gli stessi valori morali della Dc”

“Un sindaco della Lega per Rieti? Perché no. Lo vedo assolutamente possibile, non so se alle prossime elezioni saremo già maturi in tal senso, ma stiamo lavorando per questo”. Lo ha detto Onorina Domeniconi, il nuovo assessore comunale a Sicurezza, Protezione Civile e Polizia Municipale, ospite di Emiliano Grillotti a “La rana nel pozzo” nella puntata che andrà in onda alle 19.30 su RietiLife Tv e sulla nostra pagina Facebook. “La Lega è entrata in giunta per dare il proprio apporto. Trovo che abbia gli stessi valori morali della Democrazia Cristiana, il mio primo partito, quello che rimpiango. La mia militanza politica nasce dal senatore Manlio Ianni”.

IMMIGRATI IN BICI – Domeniconi ha anche parlato delle polemiche relative alla proposta di istituire corsi di formazione per gli immigrati che vanno in bicicletta (leggi): “Le critiche sono sempre ben accette. L’idea viene dal comandante della Municipale, l’ho accolta perché l’ho trovata di grande interesse. Gli immigrati regolari che sono inseriti nel nostro contesto e aiutati dalle cooperative è giusto che siano accolti nel migliore dei modi. 

IL POZZO – E poi il gioco del Pozzo: chi butta giù tra Boncompagni e Sebastiani? Tra Emili e Valentini? Tra gli avvocati Bongiorno e Taormina? Lo scoprirete nella puntata di stasera.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email