L’assessore Valentini e il materasso: “È stato un extracomunitario, così ripaga la nostra accoglienza!”

“Il materasso abbandonato in piazza Marconi? Vi racconto come sono andati i fatti”. Parla in un video pubblicato su YouTube l’assessore al Bilancio e all’Ambiente del Comune di Rieti Claudio Valentini. “Il materasso è stato gettato da un ospite extracomunitario – afferma Valentini – La persona si era accampata sotto i portici con questo materasso per passare la notte. A seguito del rimbrotto di un cittadino reatino ne è nato un piccolo alterco, sono intervenuti i Carabinieri e la persona si è allontanata senza essere identificata. La mattina dopo, ha pensato bene di ripagare l’accoglienza della nostra città buttandoci il materasso sulla rotonda di piazza Marconi. 

Prosegue Valentini: “Appena ne siamo venuti a conoscenza abbiamo chiamato Asm che lo ha rimosso. Se ogni cose deve costituire un motivo di attacco al Comune è bene chiarire cosa sia successo…”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. L’unico deterrente possibile sarebbe indirizzarlo a ripulire ogni angolo sporco della nostra citta’ magari rimuovendo di persona rifiuti extralarge! Sarebbe un bell’esempio di civilta’ dettato dalle Istituzioni agli occhi dei giovani e della progenie di immigrati.