Il Rieti fa le valigie a tre giocatori: Caparros, Paparelli e La Ferrara ai saluti

(ch.di.) Il Rieti prepara i tagli. E lo fa facendo allenare a parte tre giocatori: si tratta del difensore Riccardo Paparelli, dell’esterno difensivo Edgar Caparros e dell’attaccante Cosimo La Ferrara.

SFOLTIRE – Sono loro i primi giocatori verso l’addio al Rieti nella finestra di mercato. La lunga rosa va sfoltita (e arricchita di elementi d’esperienza, una nota fatta dai primissimi giorni di preparazione al club, il quale non ha mai voluto accettare la critica) e sono questi tre giovani a farne, per primi, le spese. Dando un’occhiata ai minutaggi di trasfermarkt risulta che il solo Paparelli ha collezionato ben 9′ di gioco; gli altri due non sono mai stati impiegati da Chéu.

CONTRATTONI – Secondo quanto trapela, non ci sono solo loro sulla lista dei tagli del club: il Rieti li libererà nella finestra di fine 2018-inizio 2019.  Da capire come farà il Rieti a liberarsi di un contratto biennale con Caparros e di un triennale per Paparelli, tutti sottoscritti a inizio anno, come annunciò la stessa società. Una scelta onerosa (e curiosa) per dei giovani tutti da scoprire e che passate 11 giornate, hanno collezionato minutaggi bassissimi, se non addirittura nulli.

Nella foto, Caparros in azione in un’amichevole. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email