Ju jitsu, sette medaglie per la Kuden Goshin Ryu a Taranto | Tutti i premiati – FOTO

I ragazzi della Kuden Goshin Ryu di Rieti in trionfo al “V Open della Magna Grecia di Ju Jitsu”. La Kuden Goshin Ryu di Rieti fa incetta di medaglie al PalaMazzola di Taranto nelle specialità Fighting System e Ne-Waza: oltre 310 sono stati gli atleti provenienti da tutta la Puglia, dal Lazio, dalle Marche, dalla Campania.

La Kuden, in gara con quattro atleti, torna a Rieti con 5 medaglie d’oro, una medaglia d’argento e una di bronzo. Un bottino di tutto riguardo per i ragazzi del Maestro Spadoni, che si sono confrontati con atleti di tutto riguardo e soprattutto con atleti tecnicamente molto preparati, come conferma il maestro Spadoni.

Gli occhi della Kuden, ora, sono tutti puntati alla Coppa Italia Ju Jitsu Csen 2018 che si svolgerà al PalaPaternesi di Foligno nei giorni 24 e 25 novembre, dove la rappresentanza della Kuden Goshin Ryu sarà ancora più massiccia.

RISULTATI

Ne-Waza: 1° classificato: Dipesch Santoboni (Esordiente); 1° classificato: Lorenzo Iacoboni (Esordiente); 1° classificato: Alessio Giovannelli (Esordiente); 1° classificato: Federico Onofri (Cadetto). Fighting System: 1° classificato Federico Onofri (Cadetto); 2° classificato Dipesh Santoboni; 3° Classificato Alessio Giovannelli.

Foto: SPADONI ©

 

Print Friendly, PDF & Email