Alla scoperta del palazzo della Prefettura: visita gratuita il 18 novembre | Come prenotare

Anche per la terza domenica di novembre, prosegue l’iniziativa della Prefettura per coinvolgere il territorio ed i cittadini alla scoperta del patrimonio di Palazzo Vincentini, sede del Palazzo del Governo.

Saranno aperti e visitabili i saloni di rappresentanza della Prefettura, il loggiato cosiddetto del “Vignola” e la Sala del pianoterra affrescata dal pittore reatino Arduino Angelucci. Le visite guidate accoglieranno piccoli gruppi di persone e si svolgeranno esclusivamente di mattina.

Domenica 18 novembre dalle ore 10 alle ore 12, sarà pertanto possibile visitare il Palazzo del Governo, in piazza Cesare Battisti, assistere ad un momento di musica eseguito per violino solo dal M° Gloria Santarelli, previa prenotazione al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

La richiesta, alla quale andrà allegata una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità con l’indicazione di un recapito telefonico, dovrà pervenire, ai fini organizzativi, entro e non oltre giovedì 15 novembre in Prefettura, che provvederà a confermare – stesso mezzo – la prenotazione. La visita guidata è completamente gratuita.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email