Real Rieti multato di 700 euro, Pietropaoli: “Siamo caduti nel trabocchetto di Pesaro”

(ch.di.) Oltre al danno la beffa. Multa per il Real Rieti dopo la sconfitta di Pesaro, nel big match con Italservice: sanzione da 700 euro “per corali ingiurie da parte di propri sostenitori in campo avverso nei confronti degli arbitri e dell’allenatore della squadra avversaria. Perché uno di detti sostenitori nel corso del 2° tempo lanciava sul terreno di gioco una bottiglietta d’acqua, costringendo l’arbitro a sospendere l’incontro per far asciugare il terreno di gioco”. Il gioco, infatti, è stato sospeso per qualche istante per permettere al personale di asciugare il campo: alle spalle del portiere ospite è stata gettata una bottiglietta d’acqua.

Nel corso della gara, ammonizione con diffida a David Festuccia e un turno a Joaozinho, espulso nel corso del match “per reiterate scorrettezze”. Multato anche Pesaro di 300 euro: “Per corali ingiurie e cori di dileggio di propri sostenitori nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.

Sono arrabbiato per la multa? No, sono arrabbiato perché siamo caduti nel trabocchetto di Pesaro, che l’ha buttata sul piano più fisico e litigioso” ha commentato patron Pietropaoli.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email