Real a Pesaro, è big match. Rientra Kakà, Festuccia: “Non è una finale ma…”

(di Martina Di Lorenzo) Trasferta a Pesaro per il Real Rieti, che domani, venerdì 2 novembre, alle 20:45 giocherà al Pala Nino Pizza contro l’Italservice.

Sarà un match duro per la squadra di mister Festuccia: “Innanzitutto mi preme specificare che si tratterà di una delle 22 gare di regular season e non di una finale – dice l’allenatore amarantoceleste – di conseguenza mi aspetto un gruppo che affronti l’impegno approcciando mentalmente in modo adeguato, unica via percorribile per restare nelle posizioni di vertice. Sappiamo perfettamente quale sia il valore dell’avversario che ci ritroveremo di fronte, allenato dal tecnico più vincente d’Italia in questa disciplina”.

Il Real ritrova una sua arma: “Kakà? È recuperato e sarà della partita: al pari di tutti gli altri, si metterà a disposizione per dare il suo contribuito”. Il Real fino ad ora ha filato dritto collezionando tutte vittorie e un solo pareggio (con la Came Dosson). A separare le due squadre in classifica, ci sono solo due punti: l’Italservice infatti ha pareggiato prima con Napoli e poi, nell’ultima giornata, con l’Acqua & Sapone. E proprio pochi giorni fa è stato comunicato che il match contro i Campioni d’Italia è stato rinviato al 18 dicembre a causa dell’Elite Round, impegno europeo dell’Acqua&Sapone.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email