Salaria, Trancassini scrive al ministro Toninelli: “Ora basta, bisogna intervenire subito”

“Questa mattina ho depositato una nuova interrogazione urgente a risposta immediata al Ministro Toninelli relativamente alla Via Salaria e alla necessità di intervenire senza ulteriori indugi. Non si può più attendere e soprattutto non si può sopportare l’indifferenza nei confronti di questa problematica. BASTA!”. Lo annuncia il deputato di Fratelli d’Italia Paolo Trancassini.

“Oggi, a distanza di pochi mesi dalla prima, ho inviato una nuova interrogazione con risposta immediata al Ministro Toninelli per sollecitare l’urgenza di un intervento risolutivo; al momento mi trovo in aula alla Camera dei Deputati in fase di discussione del Decreto Genova e mi adopererò al fine di porre l’attenzione dei Sottosegretari presenti, sulle problematiche del territorio e sull’arteria principale di collegamento della provincia di Rieti. E’ inaccettabile registrare un bilancio di vittime così alto, di giovani, uomini e donne in movimento ogni giorno per andare a lavorare. Ribadisco la speranza di una collaborazione immediata da parte del Governo e di tutte le altre forze politiche insistenti sulla provincia di Rieti “. E’ quanto ha dichiarato  Trancassini, che alla luce del disastroso bilancio di vittime registrato sulla Via Salaria tra domenica 28 ottobre e martedì 30 si è mosso in collaborazione con il Coordinamento Provinciale e il Direttivo Cittadino di Fratelli d’Italia Rieti al fine di porre l’attenzione immediatadel Governo sulla S.S.4 Via Salaria.

E continua: “Sono giorni di lutto e di riflessione per la comunità reatina. Sono giorni che devono restare fuori dalle polemiche politiche ma piuttosto devono condurre le Istituzioni ad una collaborazione costruttiva e propositiva per il territorio. Penso sia necessario e doveroso per la nostra gente che tutti gli esponenti politici di riferimento di Rieti e provincia si adoperino affinché il problema della Salaria trovi una soluzione immediata”.

 

 Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email