Investi nel digitale per la tua impresa? Hai diritto a fondi fino a 5 mila euro

Nuovo workshop informativo di StartUP Lazio Nord, lo sportello dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Lazio Nord pensato per supportare chi ha voglia di fare impresa. Martedì 30 Ottobre alle ore 15 presso la sede Confcommercio di Largo Cairoli 2 sarà infatti presentato il bando “Voucher Digitali i4.0” gestito dalla Camera di Commercio di RIETI attraverso il PID (Punto Impresa Digitale); uno strumento che prevede contributi a fondo perduto fino a 5mila euro per sostenere le imprese che vogliono intraprendere investimenti nel digitale.

“L’innovazione è oggi il driver determinante nel successo di una qualsiasi attività imprenditoriale; spetta a noi Giovani Imprenditori diffondere questa cultura e tutte le opportunità ad essa legate ed il “Voucher Digitale  i4.0” è senz’altro un valido strumento per iniziare il percorso verso la Digital Transformation.

Le aziende che parteciperanno al workshop avranno la possibilità di ricevere supporto ed informazioni direttamente dai tecnici dell’Ente Camerale che saranno a disposizione per spiegare le modalità di accesso al bando e per una sessione di domande. Anche questo incontro, come i precedenti, è gratuito ed aperto a tutte le imprese, associate e non associate, perché crediamo fermamente che la diffusione di questi strumenti di supporto sia fondamentale per chi oggi vuole fare impresa nel nostro territorio”: questa la dichiarazione del Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Lazio Nord Stefano Manelfi. Per info e registrazioni Confcommercio Lazio Nord 0746/485967.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email