Aziende Amiche – Da Miniprice ed Ipermercato Extra il Natale arriva prima! | SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

Aziende Amiche – Da Miniprice ed Ipermercato Extra il Natale arriva sempre in anticipo! A partire da sabato 27 ottobre, due settimane dedicate ai tuoi regali di Natale: perché ridursi all’ultimo secondo?

Da Miniprice ed Ipermercato Extra potrai trovare tante idee regalo per lui, per lei e per la casa a prezzi mai visti: qualche esempio? Un vasto reparto dedicato ai giacconi uomo – donna, ideali anche per il freddo autunnale, a partire da € 19,99! Un vastissimo assortimento di intimo con sconti fino al 50% e tutta la migliore biancheria per la casa: plaid, set da bagno ed accappatoi, tante idee per i più piccoli e tutto il necessario per i nostri amici a quattro zampe. Cosa aspetti? Fino all’11 novembre approfitta degli sconti imperdibili di Miniprice ed Ipermercato Extra.

Da Miniprice ed Ipermercato Extra trovi sempre tutto quello di cui hai bisogno, al prezzo che hai sempre sognato. Ipermercato Extra e Miniprice sono sempre a vostra disposizione, con orario continuato, sette giorni su sette in via Casetta di Campoloniano ed in via Salaria per Roma 2/B.

Foto: Miniprice Ipermercato Extra ©

 

Print Friendly, PDF & Email