Arieti, che succede? Il Romagna dilaga 40-5 nel debutto casalingo | LE FOTO

All’esordio casalingo in campionato dopo il k.o. di Parma, sonora sconfitta per gli Arieti contro il Romagna (40-5), superiore nei punti d’incontro, micidiale in contropiede e serrato in una difesa ermetica. Arieti apparsi insicuri in fase difensiva, con alcuni giocatori fuori ruolo e con un’organizzazione di gioco e una tenuta atletica evidentemente approssimativa. Il punteggio finale ci sta tutto, frutto di sei mete siglate dai romagnoli contro l’unica dei reatini firmata da Rossi.

28-0 – Il primo tempo è un monologo romagnolo. Il 28 a 0 dei primi 40 minuti dà la dimensione delle differenze in campo. Nella ripresa qualche timida sortita dei reatini, naufragata spesso per l’insistenza al gioco individuale. Ora per il tecnico Bordon c’è da lavorare e parecchio. Si spera che un miglior livello organizzativo possa portare benefici e qualità di gioco finora non registrati.

ARIETI – Gentile, Pacifici,Rosati, Ferrini, Perugini V., Carotti F., Izzo, Carotti G., Steri, Paniconi, Rossi, Angelucci, Rusinov, Cucco, Biondi.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email