OFFERTA DI LAVORO – Azienda reatina cerca un addetto ufficio acquisti e un addetto ufficio contabilità

Offerta di lavoro – Importante azienda commerciale operante sul territorio di Rieti attraverso una consolidata presenza di 4 Punti di Vendita al dettaglio, nel piano di riorganizzazione nei settori Amministrativo e Acquisti ricerca per i propri uffici: addetto/a Ufficio Acquisti Pos. A – addetto/a Ufficio Contabilità Pos. B.
Pos. A: la posizione fa riferimento ad un/a giovane laureato/a in economia o cultura equivalente , di età tra i 25/30 anni, il cui ruolo a supporto del Responsabile avrà il compito di assistere e supportare le attività relative alla gestione dei contatti con i fornitori.
Pos. B: la posizione fa riferimento ad un/a giovane laureato/a in economia o diploma in ragioneria, di età tra i 25/30 anni, il cui ruolo a supporto del Responsabile avrà il compito di assistere e supportare le attività relative alla gestione della contabilità e inserimento fatture nel programma gestionale.
Si ricercano figure che abbiano sostenuto una esperienza in ruolo o in posizioni analoghe presso Aziende Commerciali e/o Industriali con esperienza in linguaggi informatici; va a completare il quadro di riferimento caratteristiche di applicazione, precisione e capacità di operare in lavoro di gruppo unitamente ad una buona capacità di relazione; verranno prese ulteriormente in considerazioni posizioni di new entry con il minimo di esperienza lavorativa.

L’inquadramento prevede un periodo di affiancamento e una retribuzione commisurata al livello di capacità della candidata secondo normativa prevista ai sensi di Legge. Si prega inviare un dettagliato Curriculum vitae tramite l’indirizzo e- mail all’indirizzo: [email protected], citando la posizione a cui si fa riferimento.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email