Gli Arieti debuttano in casa: sfida al Romagna e terzo tempo con i tifosi

Cresce l’attesa per il primo match interno degli Arieti. Sul terreno dello stadio Iacoboni domenica alle ore 15,30 i reatini ospitano il Romagna Rugby. “Un avversario difficile – come precisa il direttore sportivo Amedei – i nostri giocatori sono pronti a dare il massimo contro i romagnoli reduci da una bella vittoria con il quotato Livorno. Mancherà Gentile mentre recuperiamo l’ex perugino Steri”.

Il Romagna è una squadra completa in tutti i reparti capace di invertire nel secondo tempo il punteggio contro i livornesi. Andati a riposo sotto per 6 a 17, i ravennati sono usciti alla distanza imponendosi 32 a 22. “Avremo il sostegno dei nostri tifosi – conclude Amedei – che vorrei vedere numerosi”.

Proprio per raggiungere  il maggior numero di sportivi reatini, la società ha organizzato per il dopo gara una festa dal titolo “Autunno ovale” con musica  e divertimento. La festa viene ad accavallarsi con il classico terzo tempo al termine del match. L’invito è rivolto a tutti coloro che vorranno trascorrere un pomeriggio all’insegna dello sport e della festa.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email