Mattia Caroli & I Fiori del Male in tour in tutta Europa. E sono pronti due nuovi singoli

Un momento d’oro per la band reatina Mattia Caroli & I Fiori del Male in partenza per il decimo tour europeo che porterà la loro musica tra Svizzera, Germania e Francia. Se il 2017 si era chiuso con 100 date all’attivo, il 2018 prosegue con 80 concerti nelle maggiori capitali Europee e in Inghilterra.

Inoltre sono previsti due nuovi singoli per l’inverno: un brano in Italiano prodotto da Leo Pari (The Giornalisti) è già in fase di mixaggio e quello in inglese sarà prodotto a Berlino, dove finito il tour Mattia Caroli & I Fiori del Male si dirigeranno per lavorare in studio sotto la guida di un produttore del luogo (il nome rimane una sorpresa, per ora).

Nelle ultime ore il loro ultimo video She Seemed to be Crying, girato tra le montagne del Terminillo, è apparso finalista al Visioni Corte Film Festival di Gaeta che si svolgerà dal 17 al 20 Ottobre e ad Ibiza all’Ibicine, Festival de Cine en Ibiza in cui risulta nelle final four e che si svolgerà a fine Novembre.

“La band ringrazia i fan e tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione del loro primo album, uscito lo scorso Novembre tra cui: LRS Factory, Timezone, Sofa Concerts, Sofar Sounds, Sabrina Gabrielli” scrivono.

 Foto: MCFdM ©

Print Friendly, PDF & Email