Esposito vola con il gol per il “suo” Real: “Questo 7-1 parla chiaro…”

(m.d.l.) Il cambio settimanale in casa Real fa sì che i reatini in panchina, siano sempre di più e protagonisti. Oltre al nuovo tecnico Festuccia e al vice Abati, c’è il numero tre Esposito che sembra aver finalmente trovato un allenatore in grado di dargli la fiducia che merita. C’è moltp di suo nel 7-1 del Real sul Latina nella terza giornata di A.

Il reatino non ha deluso le aspettative, anzi le ha ampiamente ripagate, non solo per il gol del 7-1 ma anche per la prestazione decisa e determinata: “Siamo sempre stati in controllo della partita, non abbiamo accusato la tensione nonostante la settimana burrascosa per il cambio di panchina. Abbiamo subito pochissimo e siamo andati in affanno solo per qualche minuto, dopo il gol del Latina.

Poi arriva la domanda sul come sarà per lui il “post Mannino”, ma il reatino non si scompone più di tanto: “Il post Mannino darà i suoi frutti? Questo non lo so, il 7-1 parla abbastanza chiaro per il momento. Probabilmente giocherò di più, con Davide ho un rapporto più consolidato ma a prescindere da questo, il mio obiettivo comunque resta fare sempre bene”.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email