Corso di fotografia con Emiliano Grillotti | APERTE LE ISCRIZIONI

Un nuovo corso per ottenere il meglio dalle tue foto e dalla tua macchinetta fotografica. Sono aperte le iscrizioni per il Corso base di fotografia con il fotografo professionista Emiliano Grillotti. Dopo il successo delle precedenti edizioni, a cui hanno partecipato decine di appassionati, iscrizioni di nuovo aperte riaperte: si comincia il 25 ottobre. L’evento è all’interno del progetto RietiLife Lab

Il Corso base tratterà i principi fondamentali di fotografia, le tecniche di inquadratura e scatto, foto con smartphone, fotogiornalismo, le leggi che riguardano la fotografia e molto altro. Il corso si articolerà in 5 incontri di un’ora e mezza, dalle 20 alle 21.30: tre lezioni di teoria, un’uscita fotografica e una revisione degli scatti.

L’iscrizione al corso è di 60 euro per chi ha già sottoscritto la tessera annuale di RietiLife Lab, chi non l’avesse sottoscritta, potrà farlo al prezzo di 20 euro.

Per contattarci, iscriversi o chiedere informazioni, chiamare al numero 0746/53235 o inviare una mail all’indirizzo [email protected] – Veniteci a trovare nella nostra sede di via Palmegiani.

Foto: Emiliano Grillotti ©

Print Friendly, PDF & Email