Allegri non c’è, Paratici e Inzaghi sì: oggi la consegna dei premi Scopigno

Paratici e Inzaghi sì. Allegri no. Mancano poche ore alla consegna dei premi Scopigno all’Auditorium Varrone, alle 18. Secondo quanto apprende RietiLife, il tecnico della Juventus non sarà a Rieti questo pomeriggio per ritirare il riconoscimento come miglior allenatore di Serie A.

Confermata, invece, la presenza del direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, sul quale sono puntati tutti i riflettori in un momento particolare della Juventus soprattutto per il caso del presunto stupro di cui è chiamato a rispondere Cristiano Ronaldo.

E insieme al dirigente bianconero, ci sarà anche l’allenatore del Bologna Filippo Inzaghi, miglior allenatore della Serie B secondo la giuria del premio per i risultati raggiunti col Venezia. Ritirerà anche la cittadinanza onoraria.

Non potranno essere a Rieti i giocatori della Lazio, Murgia e Immobile: il primo convocato con l’Under21 e il secondo con la Nazionale maggiore. L’auditorium è sold out per l’evento (leggi) che vedrà premiati anche Felice Pulici e Roberto Samaden.

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email