“Auditorium sold out”: la Scopigno Cup lunedì premia Allegri e Immobile

L’organizzazione dello “Scopigno Day” comunica  che i posti disponibili per accedere all’Auditorium Varrone in occasione della prestigiosa cerimonia di consegna dei premi “Manlio Scopigno” per la stagione sportiva 2017-2018 in programma lunedì 8 ottobre sono andati completamente esauriti nel giro di pochi giorni. Si raccomanda, duanque, a chi ne fosse sprovvisto, di non recarsi presso l’Auditorium onde evitare problemi di ordine pubblico.

Ad essere premiati, tra gli altri,  saranno il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri che ritirerà il premio di “Miglior allenatore della serie A” e i calciatori della Lazio Ciro Immobile e Alessandro Murgia: il bomber biancoceleste per ritirare il premio “Miglior giocatore di serie A” in virtù del titolo di capocannoniere dello scorso campionato con ben 29 reti, mentre per il giovane centrocampista romano c’è il “Premio Promessa Mantenuta”. LEGGI

Lo “Scopigno Day”, che torna in Città dopo le ultime edizioni svolte a Amatrice, sarà un vero e proprio galà dal calcio professionistico con la presenza di tanti protagonisti dei due principali campionati nazionali e di tante autorevoli firme del giornalismo sportivo. Il compito di fare gli onori di casa spetterà al patron dell’Asd Scopigno Cup Fabrizio Formichetti che verrà coadiuvato e soprattutto spalleggiato dal giornalista di Radio Radio Ilario Di Giovambattista. La nota emittente tele-radiofonica romana, partner ufficiale del torneo internazionale di calcio under 17, trasmetterà in diretta la cerimonia di consegna dei premi “Manlio Scopigno” all’interno della trasmissione “Radio Radio Lo Sport” (canale 826 del bouquet di Sky e canale 218 del digitale terrestre nel Lazio, canale 213 in Umbria e canale 676 in Lombardia).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email