Bottino da 50mila euro per la rapina in gioielleria, Polizia alla ricerca dei 4 uomini in fuga

Continua la caccia alla banda che ieri ha rapinato la gioielleria SarniOro del Conforama (leggi). I quattro uomini sono in fuga da quando hanno fatto perdere le proprie tracce bruciando l’auto, una 500L bianca, rubata, con cui sono arrivati al centro commerciale e poi fuggiti dall’ex Mercatone (leggi). Imponente la task force che sta indagando e controllando le vie della città già da ieri.

A guidare le indagini la Squadra Mobile di Rieti: gli agenti sono al lavoro da ieri e hanno continuato le ricerche per tutta la notte insieme alle Volanti della Polizia. Sono al vaglio degli inquirenti la modalità di fuga dei rapinatori dopo aver bruciato la 500L e  i canali di ricettazione, dove i ladri possono aver tentato, già in queste prime ore, di piazzare il bottino, orologi, bracciali, collane, orecchini e monili vari in oro e argento.

Nella rapina – in cui non ci sono stati feriti, durata pochi minuti – il bottino sembra essere ingente: circa 50mila euro in preziosi sarebbero stati sottratti dalle vetrine e dalla cassaforte da parte dei rapinatori, incappucciati.

Foto: Francesco PATACCHIOLA  ©

Print Friendly, PDF & Email